Chi mi segue su instagram avrà notato che, al mio polso, sono comparsi diversi bracciali e più di una ragazza mi ha scritto in privato per avere più informazioni in merito. Ho così pensato di riassumere in questo post alcune delle caratteristiche che mi hanno conquistato in merito a questi bracciali!

 

SAMSUNG CSC

 

Parliamo di Roberto Giannotti e della collezione ” W la vita“, che vuole proprio sottolineare attraverso sette diversi charms alcuni dei valori più importanti della vita stessa, come l’amore, la famiglia, la felicità, la nascita, la natura, la pace e l’amicizia. Questi sette pittogrammi possono essere indossati con altrettanti bracciali, realizzati in cordone setale!

A questo punto la personalizzazione è massima, si possono indossare a coppie, tris o singolarmente, si può montare più di un pittore dramma su un solo bracciale, scegliendo magari di abbinare un bracciale della felicità con il pittogrammi dell’amicizia, solo per fare un esempio! A questo punto lasciò quella creazione dei vostri bracciali, sono certa che via passione rete a questo brand, che propone sul mercato una collezione di argento e cordone setale da 10 e lode!

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati