Chi non ha mai ricevuto in regalo un bagnoschiuma Aquolina (quelli al profumo di zucchero a velo, cioccolato, pesca ecc) alzi la mano! Vi ricordate quanto era bello tuffarsi nella vasca o sotto la doccia sapendo che ne saremmo uscite tutte profumate grazie a quei bagnoschiuma? Aquolina è uno dei marchi dell’azienda Selectiva, parte del Gruppo Paglieri, che opera nel campo del beauty dal 2001. Ma un altro brand di Selectiva ha rubato il nostro cuore per sempre ed è… Pink Sugar.
Il suo punto di forza? Sicuramente l’indimenticabile packaging rosa e bianco a strisce, un po’ luna park un po’ Victoria’s Secrets. Sì perchè Pink Sugar crea da sempre fragranze giocose, dolci e allo stesso tempo sensuali, dedicate a donne di tutte le età che amano avvolgersi nella pura dolcezza. Fiori, frutti di bosco, vaniglia e caramello sono le note più evidenti in tutta la collezione Pink Sugar e sebbene il profumo sia molto forte non risulta mai stucchevole, anzi: io più me lo metto più ho voglia di metterne ancora!
Per chi come me (e tutte le altre donne della redazione) non vorrebbe mai farne a meno, Pink Sugar ha creato il formato borsetta di due dei suoi pezzi forti: l’Eau de Toilette e il Roll on Shimmer. Come suggerisce la parola “shimmer” all’interno di questo roll on profumato, che sprigiona la fragranza in una sola passata, sono contenute delle micro paillettes che vi faranno brillare di luce propria. Il bello è che non si tratta di una magia e che non vi servirà nessuna bacchetta magica ma solo un viaggetto in profumeria e 12,50€ per aggiudicarvi questa cascata di brillantini che farebbe invidia a Lady Gaga. Gli altri must have? Ovviamente l’Hair Parfume, spray per capelli che regala morbidezza, protezione dai raggi UV e un delizioso profumo Pink Sugar style e il Deodorant Spray che profuma a lungo la pelle senza l’utilizzo di alcool.
Adesso però basta parlare: andiamo tutte ad immergerci in una vasca di Pink Sugar e che il potere del rosa sia con noi!
Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati