Sei incinta e devi rinnovare il tuo armadio per la prossima stagione? Per fortuna negli ultimi anni l’industria tessile ha cominciato a pensare alle neo mamme e la moda premaman si adatta sempre di più alle tendenze. Perché essere incinta non è incompatibile con il sentirti bella e sensuale! Oggi ti parlo di Pietro Brunelli Milano, un marchio chiave nel mercato dell’abbigliamento premaman. Non perderti tutte le sue novità per la Primavera-Estate 2018!

Pietro Brunelli  Milano è uno stilista molto amato dalle mamme, grazie alla sua identità stilistica fortemente ispirata a valorizzare la bellezza e la sensualità della donna: prima, durante e dopo la maternità. Tutti i capi della nuova collezione infatti sono disegnati per poter essere indossati sia prima che dopo la gravidanza e questo ci piace moltissimo perché tante donne in gravidanza non comprano molti vestiti per la paura di non poter usarli più dopo la nascita e quindi buttare via i soldi.

Per la prossima stagione Primavera-Estate 2018, Pietro Brunelli Milano vede una mamma chic, attenta allo stile durante le sue vacanze al mare, vestita con capi eleganti ma con dettagli sbarazzini, adatti a vestire un perfetto weekend on the beach dalla colazione in spiaggia all’aperitivo all’ora del tramonto. In sintonia con lo spirito glamour della collezione non potevano mancare le stampe di piccole palme su long chemisier e morbidi abiti svasati.

Abiti relax e stampe vivaci in pieno mood vacanziero che scelgono i toni caldi e brillanti del giallo e dell’arancio fino a tuffarsi negli azzurri caraibici. Ma anche simpatiche aragoste, cavallucci marini, pesciolini e conchiglie tutti ricamati a mano oppure applicati come patchwork colorati su maglie con maniche a tre quarti, camicie che lasciano le spalle scoperte e shorts in denim.

I tessuti sono in cotoni leggeri, tencel e popeline dai volumi ampi e freschi. Tagli assimetrici e monospalla arricchiti da rouches, dettaglio stilistico utilizzato anche sul tessuto Vichy con trama bicolore a quadri bianchi e azzurri.

Immancabile anche il lino sia in tinta unita che rigato declinato su camicie casual e mini dress. E le millerighe, grande must dell’estate 2018, si ritrovano nei tessuti in jersey che nel popeline e nel lino.

La nuova collezione proposta per i prossimi mesi estivi è 100% Made in Italy ed è distribuita nei principali department store di fama mondiale, disponibile a Milano presso il flagship store di Brera in Via Fiori Chiari, 5.

Pietro_Brunelli_0080-2

Pietro_Brunelli_0104-2 C

Pietro_Brunelli_0181

Pietro_Brunelli_0239

Pietro_Brunelli_0279

Pietro_Brunelli_0308

Pietro_Brunelli_0381

Pietro_Brunelli_0405

Pietro_Brunelli_0448

Pietro_Brunelli_0501 A

Pietro_Brunelli_0579

Pietro_Brunelli_0635

Pietro_Brunelli_0704

Pietro_Brunelli_0721

Pietro_Brunelli_0790

Pietro_Brunelli_0861

Pietro_Brunelli_0926

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati