Quarant’anni arrivano in fretta quando ci si diverte e per il brand internazionale di denim Pepe Jeans London la festa è appena iniziata.
Ad accendere i riflettori sui festeggiamenti, la campagna video Primavera/Estate 2013 raggruppa un cast dei volti più cool e in voga del Regno Unito” , come la modella Cara Delevingne, insieme con Mia Goth e Jeremy Young protagonisti così del nuovo capitolo della ormai famosa campagna “Have You Seen Pepe?” iniziata nella stagione AW 12
Anche in questa stagione la storia si svolge in giro per le strade di Notting Hill alla ricerca di “Pepe”, e a sottolineare le radici del marchio nella città più hippie nel mondo, la campagna tocca alcuni punti di riferimento londinesi: dalla strade multietniche di Portobello fino agli eleganti panorami di Kensington Park, la banda di Pepe si spinge in giro per tutta la città alla ricerca del proprio compagno di avventure.
Eppure “Pepe”, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, continua a sfuggire agli amici fedeli che si chiedono fra loro …“Have you Seen Pepe?”… anche se questa volta “Pepe” finalmente sarà trovato! Uno slogan ormai diventato un tormentone a livello internazionale e che accompagna anche le immagini delle nuova campagna SS13.
Dietro l’obiettivo c’è il celebre fotografo inglese Josh Olins, lo stylist Claire Richardson e a presidiare il team creativo ritorna Trey Laird, executive creative director presso l’agenzia di New York Laird & Partners