Per chi ama il colore declinato sulle mani, OPI ha preparato una meravigliosa sorpresa costituita da dodici proposte per la prossima stagione: nuove fantasie fashion che vengono declinate in colori fluo o evanescenti per una manicure decisamente diversa. Per presentare in anteprima in Italia questa nuova collezione Hawaii, OPI ha scelto Wow Nail, uno spazio situato al centro di Milano dove l’assortimento dei nuovi colori, ispirati ad un mondo esotico e artistico, è stato protagonista per due giorni dedicati ai clienti dei negozi situato in via San Giovanni sul Muro ed in corso Vercelli. Da poco tutti centri hanno ricevuto l’attestato di qualità della prestigiosa azienda americana OPI che ha scelto proprio questi luoghi per la presentazione della nuova gamma colori per la prossima primavera estate. Come la variopinta tavolozza di un pittore, la palette cromatica Hawaii spazia da cromie decise, che vanno dal blu navy alle Rosso, ad un prezioso dorato e glitterato, che ricorda Klimt e le sue atmosfere calde e opulente. Evade nel rosa e ricerca una delicata sfumatura tortora e un insolito verde dalle fantasie acquatiche, si arriva fino alle tinte opalescenti e forti accostate alla sobrietà del chiaro e dell’opaco.

La nuova collezione costituita da dodici smalti OPI è multicolor e anticipa le tendenze della primavera estate 2015, accostando proposte audaci alla leggerezza dei toni pastello per un facile abbinamento della manicure ai nuovi outfit fashion, a base di nuance azzurro e verde acqua, fluo, neon e pop in stile rigorosamente seventies. A questo punto, letteralmente incuriosita da queste nuove proposte, ho provato personalmente la manicure OPI e il risultato mi ha piacevolmente sorpreso!

 OPI WOW NAIL THEOLDNOW (2)

OPI WOW NAIL THEOLDNOW (4)

WOW NAIL

Corso Vercelli 51

via San Giovanni sul Muro 15

Via Parmigianino 11

corso San Gottardo 21

Milano

per appuntamento chiamare 3932776913

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati