Decisamente si avvertono grandi cambiamenti nel mood e nell’attenzione di Alberta Ferretti verso il web e le tecnologie! Nuovo look per il sito web ed un approccio ai social mirato e consapevole
Parte così questo settembre anche la nuova boutique online, Powered by YOOX Group, che è stata resa accessibile da 52 stati tra i quali Europa, USA, Asia, Cina e Giappone!
La navigazione é semplice ed intuitiva: dall’homepage, con un solo click, si può visitare la boutique online, dedicata ad entrambe le linee, Alberta Ferretti e Philosophy di Alberta Ferretti, dove gli utenti possono navigare, comprare e condividere sui social network la collezione Autunno/Inverno 2012. Dall’homepage è possibile scoprire le novità, le foto editoriali più interessanti, le bellissime immagini di red carpet e vedere i video delle sfilate
tutto questo però non bastava e così Alberta Ferretti ha deciso di migliorare l’esperienza online su tutti i social network, rilanciando e customizzando i canali Facebook, Twitter, YouTube e Pinterest, assicurando al brand una presenza online strutturata e solida!
Adesso non vi resta che seguirla! 🙂