Non avrete mica il coraggio di dirmi che vi siete persi l’evento dell’anno!?!?!? Quello che per gli Americani è l’Evento con la E maiuscola e per il quale programmano ferie e feste?

 

Beh, che ve lo siate persi o meno, il Super Bowl ha fatto e sta ancora facendo parlare di sè, un po’ per le pubblicità che fanno impazzire grandi e piccini, un po’ per lo show nello show che questo tipo di evento prevede

Musica, colori, pubblicità, luci ed ovviamente anche moda, sfarzo, effetti cromatici e sonori, tutti insieme per sorprendere, intrattenere e divertire il pubblico, anzi, il vastissimo pubblico

Fausto Puglisi, genio creativo di cui avevamo giù parlato QUI sul sito, in occasione del Super Bowl di quest’anno ha avuto l’occasione di vestire due cantanti: Nichy Minaj e M.I.A che hanno partecipato alla show personalmente, con una performance insieme a Madonna!

 Un look da gladiatore per le due donne che hanno affiancato la super cantante per una performance da mille e una notte firmato Fausto Puglisi, stilista che trova sempre il modo per sorprenderci!

 Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati