La femminilità, la seduzione in un tailleur e l’alta sartorialità sono le peculiarità di IMISSW by Francesca Cremonesi.

La società che cerca di far credere che “meno si indossa, più si ha” ha i giorni contati… Per fortuna aggiungerei. Il ritorno dell’eleganza silente, del rigore sensuale, dell’esaltazione della donna come figura realmente Femmina, in grado di rendere anche il più maschile dei capi un iconico prodotto dal sapore femmineo.

IMISSW racconta l’evoluzione della donna nelle sue scoperte e nel suo scoprirsi, nel cambiare, nello scegliere ma soprattutto nel capire chi è veramente e quale è il viaggio che vuole compiere nella vita. Il tutto coadiuvato da un proprio stile unico e ben preciso, che va aldilà dei dettami espressi dal fashion system. Una donna che non segue la moda ma la crea per sentirsi più confortevole.

La donna IMISSW sbircia nel guardaroba del suo uomo, per carpire dinamiche maschili e soprattutto per fare suoi i pezzi senza tempo, riadattandoli al proprio universo di donna. Ed è per questo che i punti focali della nuova collezione autunno/inverno sono i capispalla e i blazers, dallo stile essenziale, volumetrico e sartoriale.

Un brand che sa esaltare la sensualità femminile giocando con il proprio lato maschile, rimanendo sempre fedele al 100% fatto, creato e pensato con amore in Italia.

imissw_19_0670-copy

imissw_09_0304

imissw_05_0161

imissw_08_0257

imissw_07_0214

imissw_17_0598

 

Pictures courtesy of IMISSW | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati