Un casual di lusso adatto ad ogni occasione, così si presenta la collezione Primavera/Estate firmata da Hogan e disegnata da Simon Holloway.
Chiudendo gli occhi ci si ritrova teletrasportati in una dorata spiaggia di Saint-Tropez, occhiali da Diva, brezza tra i capelli e un profumo di salsedine tutto intorno. La nuova collezione firmata da Hogan ci porta in un viaggio sensoriale nella rinomata e charmante Costa Azzurra, arricchendo il total look di accessori e capi dal sapore marinaro-chic.
Sfilano sulla spiaggia capi contemporanei ma eleganti, pensati sia per lo spensierato tempo libero come anche per la serata glamour. Si parte con il trench blu mare in cui avvolgersi durante i momenti più freschi passando per l’abito a righe “sailor” per la gita in barca a vela e finendo con le capienti borse e i sandali dall’effetto metallico.
Un’esplosione di colori legati all’ambiente marittimo in cui si denota la presenza di toni accessi e vivi, come il rosso, a cui vengono abbinate stampe fiorate delicate e preziose.
La collezione P/E di Hogan è un omaggio alla donna che si lascia trasportare dalle sue emozioni, vivendole, come fa il mare, rimanendo sempre fedele a uno stile classico, dall’ allure iconico e suadente.
Pictures courtesy of Hogan | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati