Che tu sia sposata, findanzata o single incallita, avresti comunque avuto gli occhi a cuore ed il pensiero leggermente sospeso fra la favola ed il sogno, pronta a dire al volo!

Questa era l’aria che si respirava qualche sera fa nella (meravigliosa) boutique di Luisa Beccaria, in zona Brera a Milano

 

Bridesmaids .. le amiche della sposa, un film americano che esce in Italia ad agosto: il royal wedding di Kate e William, duchessa e duca di Cambridge, il matrimonio di Matilde Borromeo e Antonius Von Furstenberg.. Quanto è bello assistere al momento più magico nella vita di un’amica, quello in cui davvero si sente una principessa. Quanto è bello avere amiche come voi, come noi, che sono pronte a seguirvi tenendovi per mano dal “sì ti sposerò” fino a .. quel bacio

Inizia così l’invito per la serata che vi sto raccontando, firmata da Tamu McPherson, direttore di Grazia.it

 

La direttrice del sito, presente all’evento fasciata in un abito bianco con un gioiello Damianii al collo da far girare la testa (la vedrete fra poco fra le foto), racconta di aver scoperto Luisa Beccaria poco dopo il suo arrivo a Milano, sei anni fa, descrivendola con parole davvero appropriate: grazia, eleganza, raffinatezza ed ospitalità. E parlando della boutique (che potete intravedere nelle immagini) la descrive come un posto meraviglioso dove è facile perdersi fra vestiti da sogno in pizzo prezioso, seta fine, chiffon etereo, fantasie incantevoli, proprio come in una favola… d’altronde come darle torto?!

Si inaugura proprio con questo evento anche una nuova sezione del sito Grazia.it, on line dal 30 giugno, che vi porterà nel mondo delle spose grazie alla nuovissima sezione “Sposa”, sottocanale di “it-Fashion”, dove troverete contenuti realizzati appositamente, corredati da consigli e suggerimenti per un matrimonio davvero “it!”

E dopo aver curiosato in ogni dove, alla ricerca del vestito per le amiche della sposa, adesso possiamo anche perderci fra gli abiti per il grande giorno, il bianco e l’avorio che riempe occhi e cuore, che (essendo donne) ci fa sognare quel magico giorno in cui tutta la nostra vita cambierà!

 

Tamu McPherson, durante l’evento con indosso un gioiello della collezione Damiani

 

Abiti da sogno, tessuti preziosi ed ornati con accuratezza, rimanendo sempre fini e deliziosi, un’atmosfera magica in cui calarsi per rendersi conto che siamo tutte un po’ bambine e desideriamo il principe azzurro ed un futuro felice colmo d’amore

Non resta che il bianco come ciliegina sulla torta, il e magari chissà, anche un abito di Luisa Beccaria che ci faccia sentire bellissime, proprio come le principesse

 

Per questa magnifica serata con posso che ringraziare il team di Grazia.it (che mi ha anche immortalata e pubblicata sul loro sito!!), la mia amica blogger Gaia che ha condiviso con me questa atmosfera da favola, Chiara con cui twitto continuamente ed ormai (finalmente) ci incontriamo a tutti gli eventi in scaletta, ed a Marco per l’invito!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte