New entry in casa L’ORÈAL pensata per pelli giovani e visi a prova – severissima – di selfie. Crema giorno, siero e BB cream che migliorano visibilmente la qualità della pelle agendo su grana, pori e colorito. Sono realizzati con tecnologie esclusive comprensive di due attivi particolarmente interessanti: LR 2412 E e PERLINE-P. Il primo, frutto di dieci anni di ricerca dei laboratori L’ORÈAL , e già applicato nei trattamneti antiossidanti più recenti della Maison, è un potente attivo correttore che ottimizza la struttura dell’epidermide, leviga la superficie e migliora il rinnovamento cellulare. Il secondo, il PERLINE -P, minimizza i pori e controlla i rossori.
Dopo studi clinicamente provati su tutti i tipi di pelle, siero e crema giorno si sono mostrati efficaci nel migliorare visibilmente l’incarnato. I pori vengono ristretti e la grana della pelle appare visibilmente più fine, di conseguenza anche il colorito appare più uniforme e l’effetto complessivo dell’incarnato è decisamente migliore. Il fluido, trattamnto più intensivo rispetto alla crema, si assorbe rapidamente e la sua formula concentrata, ultra leggera, lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Si applica mattina e sera e può essere utilizzato da solo o prima del trattamento idratante.
La crema, dalla texture leggera e setosa, è un complemento del trattamento in siero o un quotidiano gesto di bellezza autonomo, capace di lasciare un piacevole effetto velluto sulla pelle. Si applica sul viso e sul collo, preferendo i movimenti circolari che ne facilitano l’assorbimento.
In fine la linea prevede una deliziosa BB Cream 5 IN 1 , PERFEZIONATRICE ISTANTANEA
La sua composizione, con Glicerina, Allantoina e Vitamina CG, garantisce un’idratazione prolungata, fino a 24H, corregge i rossori, leviga le imperfezioni, uniforma il colorito e illumina il viso. La texture leggermente colorata garantisce un effetto coprente ultra-naturale a pelli di tipo diverso. É disponibile in due versioni: medio-chiara e medio-scura.
e si applica tutte le mattine come un trattamento idratante quotidiano.
Durante la presentazione della linea, in anteprima per noi blogger, abbiamo provato i trattamenti e il brillante risultato sull’incarnato, a prova di selfie, è stato immortalato dagli scatti realizzati durante la serata. Tante risate e coccole in rosa che invito voi stesse a provare, magari tentando di vincere il Trattamento Idratante Skin Perfecion che L’Orèal omaggia partecipando ad un concorso. È semplicissimo: fino al 17 marzo basta accedere all’applicazione #selfieperfetto all’interno della fan page facebook L’Oréal Paris Italia, registrarsi compilando il form, caricare il proprio #selfieperfetto e farsi votare. I 50 selfie più apprezzati riceveranno la crema in omaggio e, successivamente (dal 14 al 12 maggio), le vincitrici parteciperanno anche all’estrazione di una delle 3 videocamere portatili Canon Ligria Mini. Basterà caricare un nuovo selfie in cui sia presente anche il Trattamento Idratante Skin Perfection, con un commento sotto alla foto.
Amanti del beuty e dei selfie, divertitevi!
Photo credit: L’ORÈAL digital PR
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati