L’autunno che abbiamo aspettato con tanta ansia e pazienza finalmente è qui con i suoi colori simbolo dell’estate che sta finendo. Con il cambio di stagione cambiano anche le temperature e la quantità di sole che la nostra pelle riceve quotidianamente ed è per questa ragione che anche la beauty routine dovrebbe variare per mantenere intatta l’idratazione del nostro viso del nostro corpo nonostante le condizioni attorno ad esso siano variate. Per aiutarci in questo passaggio di stagioni, Limoni Profumerie ho deciso di portare con sé una bellissima novità, proveniente direttamente dal Corea.

Si tratta delle nuove maschere viso e corpo firmate da Perderma create per prendersi cura della nostra pelle in maniera delicata ma efficace. Perderma, infatti, è un’azienda innovativa fondata in Italia da imprenditori coreani. È specializzata in prodotti cosmetici di alta qualità mette in Corea del Sud, creati per soddisfare i desideri di bellezza delle donne di ogni età, sicuri ed efficaci. I cosmetici difendono la bellezza della pelle delle donne, prendendosi cura con grazie, fiducia e sicurezza, giorno dopo giorno, della routine care.

Nello specifico, Perderma è specializzata in maschere di bellezza, per il viso, il contorno occhi, il naso e le labbra. Produce inoltre guanti e calzini cosmetici cosmetici. La cosmetica coreana è considerata una delle più innovative e qualitative. I prodotti di questa gamma sono il risultato della continua ricerca dermatologica e scientifica, volta ad offrire sempre migliori prodotti cosmetici a livello mondiale. I principi attivi contenuti nelle maschere sono tra i più nobili ed efficaci testate livello cosmetico: acido ialuronico, collagene, niacinamide, allatonina, pullulan, estratti purificanti della frutta, Ginger Rosso coreano, cetriolo nero del mare, oro, aloe, burro di karatè, estratti naturali ad azione antiossidante,  panthenol..

A questo punto non vi resta che provare queste maschere disponibile in esclusiva da Limoni Profumerie e, come me, sono sicura che ve ne innamorerete alla prima prova!

LimoniProfumerie5

LimoniProfumerie6

LimoniProfumerie8

LimoniProfumerie9

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati