La primavera è alle porte e risulta inutile attendere il suo inizio canonico del 21 marzo per parlarne perché il desiderio di leggerezza e spontaneità dopo questo lungo inverno batte vigorosamente nelle nostre menti. Lazzari è già pronta per accogliere il nostro desiderio sotto forma di collezione da indossare. Una collezione primaverile che strizza l’0cchio al gioco con le ciglia che decorano il colletto, gli occhietti di pelle applicati sul cappottino o sulle borse, gli sguardi che rendono abiti ed accessori unici nel loro genere. Il fenicottero diventa punto focale della collezione e capo iconico: seta rosa e tulle si incontrano in un abito dei sogni dove ogni più piccolo dettaglio è stato curato dalle abili mani delle sarte di Lazzari.
La primavera 2015 pensata da Lazzari racconta una natura decisamente pop e neon nella quale Ashley Goldberg è stata complice principale nella definizione della versione grafica di motivi vegatali ed animali, dalle sfumature dei paesaggi esotici alla frutta più sconosciuta.
lI lungo inverno ha ceduto finalmente il passo alle belle stagioni e Lazzari ci dà un motivo in più per goderne!

 

Lazzari_Spring_2015_07

Lazzari_Spring_2015_10

Lazzari_Spring_2015_14

Lazzari_Spring_2015_15

Lazzari_Spring_2015_16

Lazzari_Spring_2015_18

Lazzari_Spring_2015_20

 Credits courtesy of Lazzari | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati