Adoriamo il beauty e stravediamo per la moda, se possiamo avere entrambe le cose sai che festa! E proprio ad una festa ha pensato Lancôme, che ha creato una straordinaria collezione in collaborazione con Alber Elbaz, celebre stilista. Ora, una cosa che non sapete, è che la maggior parte delle volte per innamorarmi di un prodotto beauty, mi basta guardare il packaging. Ma insomma, riuscite a darmi torto?
La personalizzazione delle confezioni è già abbastanza per correre a comprare tutta la collezione Hypnose Show, ma se questo non vi basta, vi mostriamo mascara e ombretti, giusto per togliervi il dubbio.
L’intera collezione è composta da: 4 mascara (Hypnose, Hypnose Doll Eyes, Hypnose Star Eyes, Hypnose Drama), 3 ombretti singoli, 3 palette di ombretti e un set di ciglia finte.
I colori sono tutti essenziali e portabili, con la possibilità di creare infiniti look da giorno e da sera, senza mai esagerare. E voi oggi, come vi sentite? Drama, Doll o Star?
Personalmente, adoro la versione Star del mascara Lancôme ed è probabile che farò un giretto in rinascente per comprarmelo in veste Elbaz. Fate finta che non ve l’abbia detto! 😉
Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!