I primi freddi sono come una giornata di intenso e frenetico lavoro. Pungenti, a volte ti destabilizzano, altre ti danno molta carica e soddisfazione. Ma per entrambi, alla fine, tutto quello che cerchi è solo un morbido e caldo abbraccio per affrontarli. Un tè con le amiche, le braccia del tuo amore, i sorrisi dei tuoi bambini. La semplicità di vestiti che ti facciano sentire a posto con il mondo.
Quando penso al mio rifugio per l’inverno è un sogno di cashmere, materiale pregiato dalla texture delicata e avvolgente. Per questa stagione autunno-inverno ci pensa Insula a farmi sognare, con uno stile semplice e raffinato per tutto il giorno.
Insula – la nuova collezione cashmere A/I 2016-17
La prima collezione cashmere di Insula è composta da capi classici e senza tempo, maglieria e twin-set dalle linee essenziali, adatta a tutti i look dal più casual a quello più elegante. Quei capi che definiamo passepartout e che non possono mancare nel nostro guardaroba.
La collezione monoprodotto è composta dai modelli evergreen: pullover girocollo classico per uomo e bambino, t-shirt a maniche corte e cardigan per donna e bambina. Tutti disponibili in 7/8 varianti di colore. Dai toni caldi dell’autunno come cammello e grigio melange, agli intramontabili blu, nero e bordeaux. Fino alle più romantiche nuance pastello rosa pallido, azzurro e panna. Perfette da abbinare a jeans casual, pantaloni di taglio maschile o a una gonna romantica.
Insula è alla portata di tutti, basta un semplice click per farsi portare direttamente a casa i capi della collezione cashmere a dei prezzi sbalorditivi.
A partire da 114 euro, potrete farvi un regalo speciale che vi accompagni anche nei giorni frenetici di lavoro e con le temperature più frizzanti.
Un brand all’insegna del made in Italy dal filato alla produzione, nato per offrire prodotti di qualità artigianale, attraverso il portale e-commerce. Insula, oltre all’abbigliamento, propone accessori e oggetti per la famiglia e la casa, per un concept lifestyle.
Articolo scritto e redatto da Nunzia Arillo | Tutti i diritti sono riservati