Una raffinata femminilità declinata in tutte le sue forme, una leggiadria di colori e una praticità di tessuti, La Petite Robe di Chiara Boni è un universo di charme dedicato alle donne contemporanee che fanno dell’allure sofisticato il loro eterno passepartout.
La particolarità assoluta dei capi di Chiara Boni è che sono realizzati con dei tessuti innovativi stretch che permettono di essere lavati senza successivamente essere stirati, ideali quindi per tutte le donne che vivono la loro vita di corsa, con i minuti contati o tra una valigia e l’altra. Essi coniugano quindi il glamour di un abito dalla forma sinuosa con la necessità quotidiana del risparmio sulle tempistiche.
Amata da numerose celebrities nostrane e internazionali, La Petite Robe è un brand creato da una donna di carattere per altre che sono indipendenti e sanno cosa vogliono nella vita. Che non si accontentano di sognare, ma la mattina si alzano e lavorano per renderlo reale. Per quelle che dopo essere scese nei meandri oscuri della propria anima hanno deciso che la luce è più bella e hanno imparato ad amarsi per come sono, senza tentare di cambiarsi.
Unicità, colori avvolgenti e forme ultra femminili, La Petite Robe di Chiara Boni è l’emblema della Donna, con la D maiuscola, una donna capace di sedurre anche solo con uno sguardo come sapevano fare solo le Geishe e i cui abiti sono la più alta espressione della sua classe sconfinata.
Pictures courtesy of La Petite Robe di Chiara Boni | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati