A chi non è capitato di avere i cappelli in disordine, i minuti contati e un appuntamento imprevisto. Giornate storte, insomma, che nei saloni Jean Louis David trovano un valido sollievo. Si chiama Girly Style il nuovo servizio che in soli 15 minuti, al costo di 15 euro, regala un nuovo aspetto ai capelli. Ho accolto entusiasta la proposta di testare la novità in uno dei tanti saloni Jean Louis David e confermo la prima sensazione: l’idea è intelligente, particolarmente adatta alla vita frenetica di tante donne e perfetta per dedicarsi una pausa di bellezza.

La rapidità del servizio si sposa a un’altra nota positiva, il prezzo contenuto, e, ciliegina sulla torta, il finish offerto è di tre tipi. Speed Brush, Speed Curl o Speed Up-Do: liscio perfetto, ricci elastici o una romantica treccia di lato.
Ho scelto la terza soluzione perché ho sempre amato le acconciature, sono pratiche d’estate e trovo diano un tocco di eleganza al volto.
LD77_150_037
LD77_130_049
Ph. Credits: Jean Louis David
Girly Style si realizza in tre rapide fasi, nelle mani dei validi professionisti Jean Louis David: lavaggio con uno shampoo secco specifico, per preparare al meglio lo styling successivo, messa a punto del look e tocco finale, applicando uno dei prodotti specifici JLD Urban Style in grado di ottimizzare piega, brillantezza e tenuta.

Sono certa che provando il servizio ne sareste soddisfatte, ma, se non siete ancora convinte, date un occhio al video di presentazione:

 

 

Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati 

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati