Presentata durante la settimana della moda milanese la nuova collezione primavera estate 2014 firmata da Geox (ndr. di cui parleremo fra qualche giorno) è stata affiancata ad un lancio internazionale! E’ stata infatti creata una nuova linea di scarpe che promette davvero di fare il miracolo contro la pioggia invernale!

 GEOX THEOLDNOW (1)

Parliamo di Amphibiox, una nuova generazione di scarpe resistenti all’acqua. Difficile da credere? Questa volta tutti i San Tommaso saranno convinti, dai fatti ovviamente! Perchè sono così sicura? Semplice, perchè Geox non si è certa limitata ai test in laboratorio, ma ha coinvolto dei giovani ragazzi che hanno fatto il test sui loro piedi! Sotto il motto di “One man for 7 days in nonstop rain” il team di tester ha messo alla prova la collezione con risultati grandiosi, il tutto sotto una pioggia incessante che li ha visti in continuo movimento, per provare davvero sul campo le qualità e le caratteristiche tecniche di queste calzature favolose! Da questa esperienza ne è nato anche un corto, che volere di più?

GEOX THEOLDNOW (2)

GEOX THEOLDNOW (3)

GEOX THEOLDNOW (4) GEOX THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati