Durante l’ultima settimana di ottobre, G-star ha presentato all’interno dei piu’ importanti negozi monomarca di tutto il mondo la Woman’s Night. Sola ed unica protagonista: la donna

I looks delle clienti sono stati creati intorno alla ricerca del jeans perfetto e dello styiling ideale, coinvolgendo le partecipanti nel mondo G-star grazie anche ad un’atmosfera rilassante e divertente con drinks, bellezZa e música, curata dalla Dj Karin De Ponti

 

Da Londra a New York e da Tokyo a Roma, ed in molte altre grandi citta’, donne metropolitane hanno risposto in maniera entusiastica alla Woman’s Night e a G-star diventando vere e proprie star

Il 26 ottobre all’interno del centro commerciale Roma Est, la Woman’s Night ha attirato molte ragazze che si sono immerse nel mondo G-star, rifacendosi il proprio look e mettendosi nelle mani esperte dello staff di parrucchieri Tony &Guy, arrivando ad uno sfavillante risultato di cambio di immagine e sentendosi delle vere dive per una sera

e voi avete avuto modo di partecipare?

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati