Cerchi una maschera che ti aiuti facilmente a purificare, esfoliare e detossinare la pelle del tuo viso? Il nuovo trio di maschere Argilla Pura di L’Oréal ha tutto quello che cerchi grazie al potere delle argille minerali. Scoprile con noi!

Lo stress, la stanchezza, la contaminazione…. La pelle del viso è sempre esposta a fattori che la colpiscono senza pietà e abbiamo dovuto convivere con una pelle impura, irregolare, spenta e stressata. Fino ad adesso. L’Oréal ci presenta Argilla Pura, le maschere viso argilla pura che ti aiutano a purificare e perfezionare la pelle con un solo gesto, risultato dell’associazione unica di 3 argille minerali e attivi top:

Maschera purificante- associa 3 argille minerali all’estratto di eucalipto dalle proprietà purificanti che assorbono le impurità e l’eccesso di sebo. Per una pelle fresca, pulita e purificata, senza eccesso di sebo.

Maschera esfoliante- maschera-scrub che associa 3 argille all’estratto di alga rossa dalle proprietà esfolianti che aiutano a levigare la pelle e restringere i pori. Per una pelle più morbida e liscia.

Maschera Detox –associa 3 argille minerali al carbone dalle proprietà magnetiche, per rimuovere le impurità e illuminare il colorito. Per una pelle più pura e radiosa.

Per rispondere ai bisogni specifici della pelle, L’Oréal Skin Expert Paris ci propone una nuova ruotine di bellezza da seguire che ottimizza i risultati del trio di maschere Argilla Pura. Grazie alle sue diverse proprietà, è possibile creare un trattamento su misura, unico e personalizzato, alternando e mixando le tre maschere poiché le differenti parti del viso (fronte, naso, zigomi) richiedono una detersione diversa.

In questo senso, L’Oréal Skin Expert Paris consiglia di utilizzare la maschera Purificante per la comunemente nota come zona T (fronte, naso e mento), la maschera Esfoliante per i zigomi e la maschera Detox per il resto del viso. Questo gesto di bellezza è fondamentale per un effetto multitasking e diventerà imprescindibile per noi donne che abbiamo bisogno di risultati immediati e non molto tempo a disposizione.

Tutte le maschere della gamma vengono vendute in confezioni di 50 ml ad un prezzo al pubblico indicativo di 10€.

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati