Una buona skincare è la premessa necessaria per una pelle bella e sana, non basta detergere e idratare, occorre scegliere i prodotti più giusti per la propria pelle e per l’area in cui si intende usarli, con una particolare attenzione per le zone delicate come quella del contorno occhi.

All Day Eye Refresh Gel-Cream di Darphin è una crema-gel leggera e rinfrescante, formulata con rari ingredienti botanici che agiscono con delicatezza, idratando e rinfrescando la pelle del contorno occhi.

Il nemico numero uno da combattere per avere un viso riposato è il gonfiore: soprattutto al mattino le odiate borse si manifestano nella zona perioculare e per contrastarle è utile utilizzare un prodotto rinfrescante, che dreni la zona e la idrati con delicatezza.

Un ingrediente fondamentale per l’idratazione, sembra scontato dirlo, è proprio l’acqua.

All Day Eye Refresh Gel-Cream contiene Alga Ghiacciata, molto resistente e costituita al 70% di acqua, che aiuta ad idratare e rinvigorire la zona, e l’estratto di Salicornia Herbacea che contiene invece il 92% di acqua per un vero e proprio boost di idratazione. Una volta idratata la zona è importante ottimizzarne l’effetto di ritenzione, affinché la pelle resti idratata e morbida. La novità Darphin contiene la Lavanda Farfalla che rinforza il film protettivo della pelle e aiuta a mantenere l’idratazione negli strati superficiali della pelle.

La texture ibrida crema-gel è un ottimo alleato per il trattamento del contorno occhi, consente un leggero massaggio per riattivare il microcircolo ma si assorbe senza lasciare patine grasse che potrebbero compromettere la durata del trucco.

All’acquisto di All Day Eye Refresh Gel-Cream unito ad un secondo prodotto Darphin si verrà omaggiati di un applicatore con testina massaggiante in zamac, ad effetto freddo decongestionante, per applicare il prodotto e idratare, massaggiare e rinfrescare ulteriormente la zona in un solo gesto. Come tutta la linea Hydraskin di Darphin, All Day Eye Refresh Gel-Cream è delicatamente profumato, idrata, rinfresca e decongestiona la zona con delicatezza.

 

Articolo scritto e redatto da Eleonora Sica | Tutti i diritti sono riservati

darphin

darphin1

darphin3

darphin4

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati