La storia di Coca-Cola 猫 ricca di momenti unici da ricordare e聽l’ 8 maggio scorso 鈥 data del 127掳 anniversario della bevanda pi霉 famosa al mondo 鈥 si pu貌 annoverare senza dubbio in questo elenco. Per la prima volta, grazie al progetto Condividi una Coca-Cola, il celebre logo 猫 stato sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire pi霉 diffusi e popolari tra gli italiani, per un prodotto聽iper-personalizzato e tutto da condividere!

IMG_9343_JPG

IMG_9229_JPG

Fino ad聽agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri pi霉 diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano), ma non solo鈥. Protagonisti anche i nomi generici (鈥渕amma鈥, 鈥渁mico鈥, 鈥渋l prof鈥, 鈥渓a squadra鈥) ed i modi di dire pi霉 comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori 聽(come: 鈥Lo ZIO鈥, 鈥淚l SOCIO鈥 ,鈥淚l FENOMENO鈥 , 鈥淟a VIP鈥, 鈥淟a STILOSA鈥, 鈥淚l GENIO鈥)

IMG_0081_JPG

Una svolta epocale鈥 – afferma Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia 鈥 鈥con la quale Coca-Cola vuole ringraziare chi da sempre ama il suo marchio e i suoi prodotti; perch茅 sono proprio i suoi fan i veri protagonisti ed artefici del successo dell鈥檃zienda. E per riuscire in questo intento, abbiamo scelto di realizzare un progetto fortemente innovativo che prende il via in un giorno importante: quello del nostro compleanno. L鈥檌dea si sviluppa attorno al concetto di condivisione: un valore forte che si tradurr脿 nel poter fare un regalo unico ad amici e amati, nell鈥檌nvito a socializzare e nel creare nuove occasioni di conversazione con qualcuno a cui si vuole bene, chi non si vede da tempo, e, ovviamente, con chi si vorrebbe conoscere meglio鈥︹.

Il gioco pi霉 divertente della prossima estate sar脿 quindi quello di ricercare, nei consueti punti vendita, la confezione di 聽Coca-Cola personalizzata con il proprio nome, ma anche quella con il nome o soprannome del miglior amico, del proprio amore o, perch茅 no, della propria mamma o pap脿鈥 Per condividere con 鈥渓ui/lei鈥 la bevanda pi霉 amata della storia. Le lattine e le bottiglie diventeranno cos矛 regali unici e collezionabili, il pretesto per socializzare attaccando bottone in spiaggia come in citt脿, ma anche icone da esibire o oggetti da regalare per condividere una Coca-Cola in allegria.

L鈥檈state 猫 la stagione della socializzazione e del divertimento鈥 鈥 continua Fabrizio Nucifora 鈥 鈥e l’obiettivo di聽Coca-Cola 猫 sempre stato quello di regalare felicit脿 e momenti sereni da vivere con amici e familiari. L鈥檌nvito di 聽聽聽Coca-Cola 猫 quello alla condivisione, perch茅 le estati migliori e gli affetti pi霉 duraturi nascono sempre dalla condivisione delle proprie emozioni.鈥

IMG_9340_JPG

La campagna 芦Condividi una Coca-Cola禄 animer脿 i prossimi mesi di iniziative imperdibili, a cui tutti i suoi fan potranno partecipare per consolidare amicizie gi脿 esistenti ma anche per crearne di nuove. 聽In programma, ad esempio, un tour estivo che a giugno porter脿 dei chioschi by Coca-Cola nei principali luoghi di aggregazione del BelPaese per regalare ai propri fan la possibilit脿 di personalizzare la lattina a loro piacimento.聽聽 Online, invece, la 鈥渃ondivisione鈥 viagger脿 ad alte velocit脿 sui binari dell鈥檋ashtag #condividiunacocacola.聽 Usando infatti #condividiunacocacola su social media come Twitter o Instagram sar脿 possibile partecipare alla campagna condividendo il proprio 鈥渕omento Coca-Cola鈥 con i propri follower e con l鈥檌ntera community

IMG_9341_JPG

IMG_9238_JPG

Dal 15 maggio, sul sito www.condividiunacocacola.com 猫 possibile personalizzare e condividere la propria lattina virtuale con i propri amici grazie ad un鈥檕riginale App, oppure caricare foto e testi del proprio 鈥渕omento 聽Coca-Cola鈥. Nonch茅, chi non riuscir脿 a trovare la Coca-Cola con il nome del suo amico o familiare, collegandosi al sito potr脿 scoprire dove ricevere la sua lattina personalizzata con un nome a sua scelta, grazie alle tappe del tour estivo. La campagna vivr脿 infine di contenuti esclusivi sulla pagina Facebook ufficiale Coca-Cola.

Con 350 milioni di bottiglie e lattine presenti sul mercato italiano da maggio ad agosto, Condividi una Coca-Cola 猫 la prima e pi霉 imponente campagna di personalizzazione mai realizzata. Le innovative lattine e bottiglie di Condividi una Coca-Cola saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola a partire da maggio e saranno acquistabili al normale prezzo di vendita

IMG_9338_JPG