Fresca, magnetica ed elettrizzante: questi tre aggettivi descrivono alla perfezione ck2, la nuova fragranza di Calvin Klein, una fragranza gender-free da uomo o da donna, senza alcun pregiudizio e al di là di convenzionali stereotipi, per unire e dar vita ad un’esperienza che può essere condivisa nell’amore, nel desiderio e nell’amicizia. Non a caso, la vita è migliore quando si è in due!

ck2 è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello fresco e naturale. La fragranza si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. La nota di testa sorprendentemente fresca, il mandarino, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. L’energia di accordi floreali (concreta di iris e assoluta di rosa) pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. Nelle note di fondo, infine, il gelsomino è accentuato dall’aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere l’elettricità di calore magnetico.

Si tratta di una fragranza complessa ma anche naturale e disinvolta nella quale i due mondi si fondono insieme per creare un legame esuberante, intimo e contrastante.

Per quanto riguarda il packaging, ck2 reinterpreta il minimalismo, essenziale nel DNA di Calvin Klein, e l’arte, con un contenitore trasparente e futuristico con cui si vuol far sì che si viva la fragranza prima di applicarla.

Il nuovo profumo firmato Calvin Klein è contenuto in un’elegante bolla di vetro, ornato da un solido tappo all’estremità che consente di mantenere capovolto il flacone per due pezzi perfettamente in sintonia e connessi tra loro, proprio come il legame tra due persone.

ck2è disponibile in tutte le profumerie italiane a partire da febbraio 2016, ed è proposto nei formati da 30, 50 e 100 ml. Completano la linea una body lotion e uno shower gel.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Ryan McGinley e racconta l’unicità del legame di quattro coppie di giovani, in un’assolata Puerto Rico. Le storie si intrecciano tra loro in maniera inaspettata. I legami ricchi di significato sottolineano l’emozione della vita condivisa da due persone, amplificata dall’unicità di ogni relazione, attraverso un arazzo di esperienze ed emozioni che alla fine definiscono chi siamo.
ck2 è una fragranza per #the2ofus.

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati