Ci siamo, stiamo per lasciarci l’inverno alle spalle, la nostra pelle in cerca di nuova luce chiama a gran voce le novità ed ecco che Sephora ha pensato ad una linea di prodotti dedicati alla detersione perfetta per rigenerare la pelle: un inaspettato elisir di bellezza, a base di carbone.

Le proprietà cosmetiche del carbone sono molteplici, è nemico delle impurità e imperfezioni, grande alleato delle pelli miste o grasse, i prodotti beauty a base di carbone hanno un’azione disinfettante e disinfiammante, tengono a bada la formazione di brufoli e punti neri e rigenerano la pelle, rendendola nell’immediato più luminosa e nel lungo termine più pulita.

Sono tre i prodotti Sephora a base di carbone, pensati per detergere, struccare e rigenerare la pelle del viso, tre prodotti che possono essere utilizzati in sinergia tra loro per sfruttarne l’azione purificante e l’effetto detox.

La Crema Esfoliante deterge la pelle e la purifica, lasciandola pulita e opacizzata. È sufficiente massaggiarne una piccola quantità sulla pelle umida per beneficiare del suo effetto esfoliante, elimina le cellule morte con delicatezza regalando alla pelle del viso un aspetto luminoso. Le Exfoliating Wipes sono la nuova frontiera dei prodotti dedicati all’esfoliazione meccanica, hanno tutti i vantaggi di un prodotto cosmetico esfoliante uniti alla praticità delle salviette detergenti. Le Salviette Esfolianti al carbone purificante e detossificante di Sephora sono pronte all’uso, comode da tenere in borsa e da portare in viaggio, esfoliano la pelle del viso senza bisogno di ulteriore acqua o cotone. L’Acqua Micellare, infine,

carbone

unisce il suo potere struccante a quello purificante grazie all’azione disinfiammante del carbone. Si utilizza versandone qualche goccia su un dischetto di cotone che andrà poi passato sul viso per rimuovere ogni traccia di trucco e impurità accumulate sulla pelle nell’arco della giornata.

I formati disponibili sono compatti e perfetti per essere portati in borsa per interventi di emergenza cosmetica oppure in viaggio, per non dover rinunciare a tutte le fasi della detersione senza caricare eccessivamente il nostro beauty.

CARBONE2

CARBONE SEP

CARBONE

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati