Anche tu non vedi l’ora di andare al mare? Se ne vuoi un assaggio, decisamente fresco e pieno di adrenalina, dai un occhio a queste date e segnati la #waveexperience di Café Zero piú vicina alla tua cittá.
Lo Zero° Time – The Wave Experience Tour 2014 – è partito a Milano e replicherá in quattro tappe
18-20 luglio Viareggio
27-27 luglio Ostia
01-03 agosto Bari
08- 10 Agosto Riccione
In compagnia del team Café Zero° e dei migliori urban surfer di Billabong team, il divertimento è assicurato. Onde, #surfie e un’emozione mai provata nei Surf Park allestiti per l’occasione. Ho assistito alla prima data del toure vi garantisco che ci si dimentica di essere in cittá. Il piazzale Pagano, a Milano, si é trasformato completamente: piscina dotata di onde artificiali, tavole da surf firmate Billabong e le esibizioni in acqua, davvero sorprendenti, di Bernhard Hinterberger, 3 volte campione del mondo e 5 volte campione d’Europa di wakeboard. Bernhard dava anche suggerimenti preziosi a chiunque avesse voluto cimentarsi.
Per patecipare basta acquistare una tra le varianti Café Zero°- la mia preferita è quella al cocco, ma sono una piú buona dell’altro – e presentarsi ad una delle “spiagge itineranti” allestite per l’occasione.
Indossa un costume o una t-shirt e prendi una delle tavole targate Billabong messe a disposizione. Sorseggia il tuo Café Zero° e poi surfa e divertiti.
Per ogni tappa, il surfista piú bravo – colui che riuscirá per piú tempo a non perdere l’equilibrio – verrá nominato “Wave King” della tappa.
Per immortalare l’esperienza puoi farti un surfie accanto alle tavole da surf e tentare la fortuna ad una delle Surfinh Slot disponibili per vincere uno dei gadget Café Zero° (Zero° Time flip flop e Zero° Time Sunglasses).
Ma il tuo Zero Time prosegue tutta l’Estate non solo facendo scorpacciate di Cafe Zero°, per strada, con gli amici in spiaggia o dovunque sarai, ma anche tramite l’App Zero° Time con cui scoprire concorsi ed estrazioni di premi.
ph©: C.Maffione
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati