Se anche voi come me amate il profumo del Borotalco, quello originale Roberts, sulla pelle, sarete molto felici di questa notizia. Arriva la Crema Vellutante di Borotalco!
In un barattolo minimal e senza particolari decorazioni, è un prodotto che mantiene le sue promesse. La texture è leggera e la pelle si fa subito setosa, con quel buon profumo che ci riporta all’infanzia e ai ricordi felici. Da tuffarcisi dentro!
Questo prodotto speciale sarà disponibile presso il pop-up store alla stazione di Roma Termini per i mesi di Luglio e Agosto, non fatevela scappare
Ne approfitto anche per farvi vedere i nuovi pack vintage delle buste Borotalco, con i tre soggetti da collezionare, non sono deliziose? Introducono anche una bella novità: sul retro c’è un elenco di tutti gli usi del Borotalco “non convenzionali”. Vi riporto quelli Per Lei, sono idee carine!
– DEPILAZIONE: prima della ceretta rende lo strappo più efficace e meno aggressivo riducendo possibili irritazioni.
– TRUCCO: mescolato al fondotinta (poco, mi raccomando) evita l’effetto lucido sulla pelle e, steso su palpebre e labbra prima di ombretto e rossetto, fissa il colore e la tenuta.
Non siete già curiose di provarlo in questa nuova versione? Io sì, e vi aggiungo un consiglio mio:
-CAPELLI: quando avete un’emergenza oddio-la-mia-testa-sembra-una-palla-di-olio, prendete un po’ di Borotalco tra le dita, strofinate e passatelo sulle radici dei capelli. In piccole dosi non si vede, ma va ad asciugare l’unto, salvandovi per qualche ora dallo shampoo.
Spero vi sia stata utile, fatemi sapere se anche voi avete degli usi segreti del Borotalco!
Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!
La crema Borotalco deve essere una meraviglia! Da provare assolutamente *_*