Qualche settimana fa vi avevo raccontato la nuovissima collezione donna per l’autunno inverno firmata da Altea ed oggi chiudo il cerchio, perchè il brand, sempre alla ricerca di novità da proporre, non poteva certo lasciare gli uomini senza una collezione interamente dedicata a loro! E quindi eccoci qui con le nuove proposte!

SAMSUNG CSC

“Fall Winter” non sempre va a braccetto con colori noiosi e rigore eccessivo, d’altronde nei mesi più freddi, proprio per reagire al meteo avverso, abbiamo voglia di colore, di giocare con la moda ancora di più che durante i mesi estivi. Altea interpreta questo mood e propone un total look davvero divertente: pois, colori a contrasto, camicie a quadretti in quasi tutte le nuance, da abbinare a maglioni caldi ed avvolgenti che noi donne ruberemo volentieri! Gli inserti non mancano e il dettaglio delle cravatte, origine storica del brand, fa la sua comparsa in maniera garbata ma sostanziale, creando quella particolarità del capo che incuriosisce! Da vedere per credere!

Laura

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati