Cosa c’ è di più emozionante di un viaggio, una novità che si avvicina, una nuova avventura? Forse la loro attesa, la fase di preparazione, l’esitazione prima della partenza, un nuovo incredibile inizio che si avvicina.. ALDO vuole vivere con i propri consumatori ogni momento della preparazione alla sfida: attesa, adrenalina, paura, coraggio… pronti, partenza, via! Da qui, nasce Get Ready, la nuova campagna Fall 2018.

ALDO si prepara all’imminente stagione autunnale con un nuovo street brand di sneakers, una campagna pubblicitaria mondiale integrata piena di energia ed emozione, una comunicazione tutta nuova, audace, energica e irresistibile. Il concetto del “getting ready” prende forma nei principali media sotto forma di un lancio da un aereo. Niente di più mozzafiato e vivo, come la nuova collezione ALDO Mx., pronta a stupire i fashion addicted nei prossimi mesi.

Perché avvicinare una collezione di moda e calzature a un’esperienza così estrema come quella di un salto da un aereo? Si tratta di un invito a vivere al massimo ogni evento, ogni battaglia personale o avventura inedita, senza titubanze, ripensamenti e freni inibitori. Nessuno dirà cosa è giusto e cosa è sbagliato… ALDO si propone di essere un compagno di viaggio fedele, che sembra gridare “Preparati alla sfida e buttati!”. Comunque vada.

Nella campagna attuale vedremo modelli e influencer come Damaris Goddrie, Geron Mckinley e Steffy Argelich prepararsi al lancio e affrontare la sfida con lo stile unico di ALDO, leader mondiale nel settore calzature e accessori moda. Un concetto, quello della preparazione che precede glii eventi speciali della propria vita, maestralmente sviluppato da un’agenzia creativa di livello mondiale, Wednesday, e che scommettiamo sarà ripreso nelle prossime stagioni.

Pronto a lanciarti?

Aldo 2018 Get Ready Image 4
Aldo 2018 Get Ready Image 5

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati