Original Is Never Finished 2018 è la nuova campagna Adidas che vede come protagonisti un cast di visionari dalla mente creativa A$AP Ferg, Dua Lipa, Nick Young, Lu Han, Playboi Carti, Kaytranada, Miles Silvas, Florencia Galarza, Adrianne Ho e Marcelo Vieira. Al centro di questo video Adidas si concentra sulla creatività come concetto in continua evoluzione che nasce, anche, dalla continua ripetizione.

Il cast stellare è formato da diversi professionisti, tra i talenti creativi più influenti del mondo. Non solo volti noti della musica ma anche, della moda e dello sport. Un video in cui, la prima scena rispecchia perfettamente l’ultima, ogni protagonista infatti, si inserisce sulla scia di quello precedente per dare il senso di evoluzione.

Dua Lipa si erge a capobranco, diventando la prima a riscrivere le regole insieme alla sua gang per poi cedere il posto allo skater professionista Miles Silvas, con ai suoi piedi le scarpe da skate adidas City Cup. Il rapper Playboi Carti sfoggia un outfit dopo l’altro in cima a un imponente pianoforte, in uno sfacciato atto espressivo che ben si adatta alla silhouette di Crazy 1 ADV. Il musicista e creativo Lu Han fa la sua comparsa tra i pezzi ormai distrutti dello strumento, indossando un paio di EQT BASK ADV.

L’artista hip-hop A$AP Ferg, amante dichiarato delle sneaker, il quale svela il contenuto di un pacco estraendo le iconiche silhouette EQT che hanno fatto la storia, terminando con il suo nuovo Santo Graal: le EQT BASK ADV. E poi, il prodigio del basket Nick Young con un paio di Crazy BYW, il DJ Kaytranada con le NMD_R1 STLT PK passa l’ultimo vinile a Florencia Galarza, calciatrice e a sua volta DJ con ai piedi delle sneaker Arkyn. Sul finire, il calciatore Marcelo Vieira improvvisa un balletto di esultanza con un paio di EQT per poi lasciare il posto all’icona della moda Adrianne con le adicolor.
L’obiettivo del brand è quello di guardare al passato alimentando il futuro. Ma non vogliamo svelarvi tutto, non vi resta che guardare la nuova campagna e farci sapere cosa ne pensate.

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_KAYTRANADA-04

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ADRIANNE_HO-01

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_FLORENCIA_GALARZA-06

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ASAP_FERG-08

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ADRIANNE_HO-07

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_KAYTRANADA-05

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_PLAYBOI_CARTI-04

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_FLORENCIA_GALARZA-02

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ASAP_FERG-01

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_PLAYBOI_CARTI-10

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_DUA_LIPA-03

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ASAP_FERG-03

Adidas_Originals_Brand_Film_2018_KEY_ADRIANNE_HO-08

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati