Quante volte vi è capitato di avere un problema casalingo che necessita l’intervento di un uomo per la sua risoluzione ed, immancabilmente, questo prode eroe si inventa le peggiori scuse in assoluto per fuggire da questa incombenza? A me è successo spesso: a volte mi è scappato letteralmente da ridere ascoltando la scusa del momento, a volte mi sono arrabbiata ed a volte, invece, ho cercato di ingegnarmi per trovare il modo di esaudire il mio desiderio perenne: condurlo verso il suo addio scuse. Devo essere sincera: non sempre sono riuscita nell’impresa ed a volte la scusa mi ha fatto capitolare e mi ha costretto ad un rimedio fai-da-te.

 

La parete storta per celare l’incapacità di attaccare un quadro diritto, una candela accesa dal sapore romantico per mascherare l’essersi dimenticato di cambiare la lampadina, il rimandare al giorno successivo una riparazione perché ritenuta poco importante, etichettare con “vintage” qualcosa palesemente lasciato in balia del tempo…queste sono solo alcune delle scuse maschili più frequenti.

 

 

mr mu 2

mr mu 3

 

Avete presente quando lo scarico della vasca si intasa? Ecco quando è successo a me il mio compagno era “incredibilmente” irraggiungibile. A venirmi in soccorso però, devo confessarvi che c’è sempre un eroe pronto a salvarmi e rendere la mia storia coronata dal lieto fine. Il suo nome? Mr Muscle Idraulico Gel. Ebbene sì, devo ammettere che il mio eroe mascherato con tanto di mantello svolazzante è proprio lui, il famoso prodotto per la pulizia e la cura degli scarichi domestici che strizza l’occhio agli uomini di casa e risolve i problemi rivelandosi uno tra i più validi strumenti per la cura della casa. Addio scuse è il suo motto e devo riconoscere che la sua forza è davvero risolutiva! Con lui finalmente le donzelle di casa possono smettere di impiegare energie nella ricerca e conquista del principe azzurro e diventare finalmente indipendenti!

 

Non ci credete? Allora guardate insieme a me questo video: sono sicura che si rivelerà divertente ed esplicativo.


A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati