Ci stiamo addentrando sempre più nell’era digitale e delle nuove tecnologie ed anche gli oggetti che utilizziamo quotidianamente si devono adattare ed “evolvere”. Proprio con l’intento di scrivere un nuovo capitolo per i prodotti lifestyle, nasce la collaborazione tra Victorinox, fabbricante svizzero di prodotti lifestyle di alta qualità, ed Acer, una delle prime cinque aziende di personal computer al mondo: frutto della partnership è l’introduzione della tecnologia indomabile nella gamma a marchio Victorinox Swiss Army.

La collezione si rivolge a tutti coloro che non vogliono rinunciare all’alta qualità e all’affidabilità dell’artigianalità tradizionale per avere quel “tocco smart” in più. La soluzione? I.N.O.X., un orologio che si presenta come un successo già dal claim:

L’orologio di una vita. Perfetto in ogni momento. Semplicemente oltre il tempo.

Ci sono voluti quattro anni di valutazione, tre anni di sviluppo e sei mesi di prove per raggiungere un nuovo standard nel settore orologiero: l’eccezionale prodotto rasenta una perfezione quasi al limite dell’ossessione, come le sua apparente semplicità che nasconde una grande complessità tecnica. Le linee sono semplici e pulite, con tre lancette, una data ed una lunetta smussata mentre la struttura è robusta ed equilibrata, adatta per un uso quotidiano.

Un’orologio che non vuole semplicemente indicare l’ora, ma che vuole essere anche un accessorio in grado di segnare il momento. Un accessorio che è temporaneo senza pero essere futile, proprio come il famoso coltellino svizzero che ha reso celebre il brand. Il modello viene proposto in trenta diverse combinazioni, tra cui cinturini in paracord, protezioni bussola; la risposta perfetta ad ogni stato d’animo e ad ogni gusto. Intelligente, personale e giocoso.

Accessories_PR_01

Accessories_PR_02

Accessories_PR_03

Accessories_PR_07

Accessories_PR_08

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati