Per la seconda volta Topshop, noto brand inglese fondato da Sir Peter Robinson, ha deciso di puntare sulle sorelle Kendall e Kylie Jenner, appartenenti al clan Kardashian, affidando loro la realizzazione della capsule collection per il Natale 2015: Holiday Capsule Collection 2015.

Le due sorelle hanno dichiarato: Siamo così eccitate di disegnare una nuova linea per Topshop. Questa collezione riflette la nostra idea di moda nel periodo delle vacanze. Siamo sicure di includere una selezione unica di pezzi, da quello glamour a quello più intraprendente. Ognuno è speciale e cattura il look da party mixato allo stile street casual di LA

Il nero è il filo conduttore di questa caspule collection, tra l’avanguardia e lo sporty chic, formata da quindici pezzi mixati con gonne metalliche, pellicce dalle sfumature rosa cipria e blu oltremare e bomber con inserti in pelle.

1433428102_kendall-jenner-kylie-jenner-topshop-zoom

Anche Kenzo, casa di moda francese fondata dallo stilista giapponese Kenzo Takada, ha realizzato una capsule collection in occasione del Natale dedicata sia alla donna sia all’uomo. I colori principali sono il nero, il blu e l’argento mentre la Tour Eiffel, il bamboo, la tigre e gli occhi sono i temi dominanti e più cari al brand. Caldi e ampi maglioni, borse metalliche, foulard in lana e seta t-shirt e molto altro…

Kenzo-Capsule

 

Infine non possono mancare i gioielli per poter brillare durante le feste. A tal proposito la Maison Piaget ha creato la capsule collection Holiday Season, preziosa e raffinata, dedicata sia alla donna sia all’uomo. Si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne e, infatti, troviamo pendenti in oro rosa, bianco o giallo con diamanti, oppure eleganti collier in oro con elementi floreali. Per l’uomo, invece, sono stati realizzati accessori in oro giallo, bianco e rosa con onice e occhio di falco incastonati.

Tre capsule collection diverse tra loro ma che di sicuro troveranno molti consensi…

 

g34p6a00_g34p8a00_g34p1b00

Credits Google | Tutti i diritti sono riservati 
Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati