Grande successo per l’apertura della nuova boutique Rocca a Lugano

 

Rocca, la catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia facente parte del Gruppo Damiani, si apre al mercato europeo con l’inaugurazione di un’esclusiva boutique nel cuore del lusso della città svizzera.

 

Al taglio del nastro, avvenuto durante la cerimonia inaugurale giovedì 26 maggio, hanno partecipato Giorgio Giudici, sindaco di Lugano, e Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, oltre ad un nutrito parterre di importanti ospiti.

Per l’occasione sono stati esposti in boutique gioielli esclusivi, come i Masterpieces Damiani ed un’anteprima delle nuove collezioni, recentemente presentate a Basilea, dei principali marchi protagonisti del lusso italiano e internazionale

 

Nella foto, da sinistra, il vice Presidente del Gruppo Damiani Giorgio Damiani ed il sindaco di Lugano Giorgio Giudici

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati