Appassionati di fotografia udite udite: è disponibile una nuova applicazione per voi, firmata da Montblanc: “The Montblanc WorldSecond

Si tratta di un vero e proprio invito a catturare, con una fotografia, la bellezza racchiusa in un attimo. L’applicazione è utilizzabile sia con iPhone che con Android e, a partire dal mese di novembre e fino alla fine dell’anno, sarà possibile fermare in uno scatto il fascino di un istante. Le fotografie, frutto della creatività dei partecipanti in ogni parte del mondo, verranno poi automaticamente caricate sul sito web The Montblanc WorldSecond, dove, istante dopo istante, si andrà a comporre un vero e proprio mosaico! Ma tutto questo non finisce qui perchè all’inizio del 2013 saranno decretati i vincitori di ogni categoria, che riceveranno in premio un esemplare della collezione di orologeria Montblanc timeWalker UTC!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati