Il Gran Premio di Formula 1 d’Italia è un evento imperdibile, atteso da chiunque con trepidazione dal 1922. La competizione è giunta alla sua 87° edizione e si terrà dal 2 al 4 settembre. Ma quest’anno il Gran Premio di Monza ha qualcosa di nuovo. Mercedes-Benz, infatti, sarà in prima linea per supportare l’evento, i partecipanti e i piloti della Stella, Lewis Hamilton e Nico Rosberg, e per coinvolgere tutti i fan. Perché un evento così amato genera emozioni e Mercedes-Benz sa bene quanto siano importanti.

 

#GoMB: sostieni il team Mercedes a suon di tweet

A partire dal 29 agosto è possibile supportare il team Mercedes-Benz e seguire in prima linea il Gran Premio, grazie a contenuti davvero speciali.

Rimanete sintonizzati sul profilo Twitter di Mercedes-Benz Italia per essere sempre aggiornati sugli eventi di questa settimana e tifate per il team MB e per i suoi piloti utilizzando gli hashtag #GoNico, #GoLewis e #GoMB.

Domenica 4 settembre potrete commentare in diretta la gara e continuare a tifare per il team Mercedes-Benz.

 

La nuova CLA protagonista del Gran Premio d’Italia

Mercedes-Benz, inoltre, dedica a tutti gli appassionati di Formula 1 alcuni eventi imperdibili.

Giovedì 1 settembre Mercedes-Benz apre le porte di una delle più esclusive Charity Night. Potrete assistere alla realizzazione di un’opera d’arte, creata con la Dreawing Machine, che trasformerà una specifica corsa di Rosberg in una tela che verrà autografa in diretta da lui stesso. Il ricavato della vendita verrà donato a scopo benefico.

Nella stessa giornata, Rosberg salirà a bordo della CLA per un test drive e per una intervista speciale!

Sabato 3 e Domenica 4 settembre saranno giornate ricche di attività, interviste, servizi speciali e curiosità dall’Autodromo di Monza.

 

Mercedes Emotions: le emozioni prima di tutto…

Mercedes-Benz ha lanciato il suo nuovo sito Mercedes Emotions per porre al centro dell’attenzione le persone e le loro emozioni. Un viaggio, una serata tra amici, un evento sportivo o un concerto generano emozioni che modificano e caratterizzano la vita di ognuno di noi. Così Mercedes-Benz ha creato un “incubatore di emozioni”, un hub di contenuti che raccoglierà le emozioni di chi segue il brand e condivide le proprie esperienze su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e YouTube. Grazie ad eventi speciali si formerà un mosaico esperienziale ed emozionale dove i veri protagonisti saranno gli utenti.

Inoltre, è possibile partecipare al concorso ad estrazione che permetterà di vincere un weekend VIP da vivere a bordo di una Mercedes-Benz in Toscana, nello splendido Resort Castelfalfi.

Non perdere l’occasione di vivere emozioni con Mercedes-Benz.

GP_F1_1 GP_F1_2 Monza1 Monza2
Monza5

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati