Minimalismo, geometria, architettura e cura dei dettagli, sono queste le caratteristiche che definiscono il brand IURI, fondato nel 2013 da Jure Stropnik.

Le calze IURI, rigorosamente made in Itay, sono realizzate con filati di altissima qualità come il cotone egiziano o la lana cashmere, e caratterizzate da forte resistenza e comfort, un prodotto adatto ad una clientela internazionale e sofisticata e disponibile i n taglia unica sia per uomo e per donna.

Per il debutto del marchio sono state lanciate le IURI socks: un insieme di figure geometriche dai colori contrastanti e dal design innovativo. Linee sintetiche e precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure razionali, uno spettacolo ottico che evidenzia la forte precisione e cura dei dettagli. Inoltre all’interno della collezione è stata inserita un’Icon collection che rappresenta il binomio per eccellenza, il Black&White, l’accostamento intramontabile per un look moderno e senza tempo.

La prima campagna pubblicitaria del marchio unisce il volto e la femminilità indiscussa della top model Mariana Braga e l’occhio irriverente del controverso fotografo canadese Johann Bona.

I prodotti IURI sono presenti in multi-brand e department stores selezionati delle principali città di tutto il mondo, e da aprile 2014 saranno in vendita on-line su www.iurionline.com.

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Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

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