Minimalismo, geometria, architettura e cura dei dettagli, sono queste le caratteristiche che definiscono il brand聽IURI, fondato nel 2013 da Jure Stropnik.

Le calze IURI, rigorosamente made in Itay, sono realizzate con filati di altissima qualit脿 come il cotone egiziano o la lana cashmere, e聽caratterizzate da forte resistenza e comfort, un prodotto adatto ad una clientela internazionale e sofisticata e disponibile i n taglia unica sia per uomo e per donna.

Per il debutto del marchio sono state lanciate le IURI socks: un insieme di figure geometriche dai colori聽contrastanti e dal design innovativo.聽Linee sintetiche e precise, innestate su diagonali e parallele finemente racchiuse dentro forme e figure razionali,聽uno spettacolo ottico che evidenzia la forte precisione e cura dei dettagli. Inoltre all’interno della collezione 猫 stata inserita un’Icon collection che rappresenta il binomio per eccellenza, il聽Black&White, l’accostamento intramontabile per un look moderno e senza tempo.

La prima campagna pubblicitaria del marchio unisce il volto e la femminilit脿 indiscussa della top model Mariana聽Braga e l’occhio irriverente del controverso fotografo canadese Johann Bona.

I prodotti IURI sono presenti in multi-brand e department stores selezionati delle principali citt脿 di tutto il聽mondo, e da aprile 2014 saranno in vendita on-line su聽www.iurionline.com.

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Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

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