Milano, per una sera, ha reso omaggio alla femminilità, alla seduzione, alla storia del costume della donna. Un evento unico che ha ripercorso, attraverso immagini storiche ed evocative, l’evoluzione della percezione della femminilità. Un allestimento iconico con suggestioni fashion ma soprattutto un momento in cui la città si colora di rosso seduzione, di rosso Triumph

 

E’ stata inaugurata così la Dessous Lounge Triumph , uno spazio di 500 mq, nel cuore della città in Piazza Cordusio;  Triumph quest’anno ha festeggiato i suoi 125 anni e la sua storia è indissolubilmente legata alla storia della donna, alle sue conquiste e ai grandi cambiamenti sociali e di costume di cui è stata protagonista. Una festa che ha coinvolto la piazza, la facciata del palazzo monumentale, ed , all’interno del nuovo spazio, tanti ospiti che hanno festeggiato l’opening di un luogo davvero unico e fashion Madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta, icona della femminilità italiana

 

 

 

 

Tutte le collezioni Triumph, hanno sfilato e sono state protagoniste di alcuni momenti fashion, ambientate ancora una volta tra fili di fibra LYCRA® , un marchio di valore, noto ed apprezzato in tutto il mondo e vissuto dalle consumatrici come sinonimo di qualità ed innovazione. Una collaborazione storica quella tra Triumph e il brand della fibra LYCRA®, che grazie alle sue straordinarie qualità di elasticità, comfort, resistenza e perfetta vestibilità rende i capi Triumph perfetti e performanti

Non solo una nuova shopping experience; il “Brand Land” di Triumph è un luogo che convoglia tutta l’esperienza del marchio direttamente alla consumatrice e al consumatore in modo interattivo, costruendo in modo emozionale l’immagine e il valore del brand

 

Il luogo mette in scena i concetti chiave del prodotto, la storia, la filosofia della company e dei brands. All’interno del “Brand Land” trovano e troveranno spazio regolarmente non solo lo shop di vendita, ma anche eventi pubblicitari, programmi ed attività di pubbliche relazioni, lancio ed esibizione di concepts dei prodotti principali, attivita’ in co-marketing

 

 Lo spazio è articolato su più livelli: il piano terra, aperto con cinque vetrine su Piazza Cordusio, ospita lo shop Triumph su una superficie di circa mq 200, dove tutti i prodotti del marchio sono presenti. Da qui, salendo al piano superiore attraverso un impianto scala/ascensore di nuova realizzazione, si accede direttamente al cuore del ”Brand Land”, ampio spazio di circa mq 500 che occupa tutto il primo piano che affaccia su Piazza Cordusio e, in prospettiva, sul Duomo

 

Lo spazio è strutturato come un grande loft senza soluzioni di continuità, caratterizzato dagli elementi decorativi originali, soprattutto serramenti e colonne di ghisa in puro stile Liberty, mantenute e recuperate. In questo luogo fluido, accogliente ed emozionale, sono presenti tutti i marchi del gruppo (Triumph, Sloggi, Valisere, Hom) e spazi per accogliere tutte le attività previste dai programmi promozionali , ma anche una grande Lounge area, con bar dedicato, in cui il visitatore, accolto con simpatia e gentilezza, possa sostare, godendo di una spettacolare vista del Duomo, attraverso la Via dei Mercanti