Si è alzato ieri in parte il velo di mistero che copriva il progetto #preparatiacorrere di Mediaworld. Il punto di riferimento fra i technology store in Europa inizia a svelare qualche dettaglio in merito alla sua nuova iniziativa e lo fa lanciando in rete un video spassoso ambientato all’interno di uno dei suoi numerosi punti vendita
Cosa ci rivela questo video (che trovate alla fine del post)? Che tutto avverrà in 100 secondi, che sarà all’interno dei negozi della catena tedesca, che coinvolgerà la corsa e che uno dei requisiti per partecipare sarà non prendersi troppo sul serio. Nel filmato incriminato, anch’esso di circa 100 secondi guarda caso, un apparente cliente qualsiasi sta chiedendo un consiglio ad un consulente Media World, quando a un tratto succede l’imprevedibile. Con una mossa degna dei Centocelle Nightmare il nostro eroe si strappa i vestiti di dosso rivelando al di sotto una tenuta da perfetto sportivo e inizia a compiere mirabolanti imprese agonistiche all’interno del negozio. Correndo fra i reparti grandi elettrodomestici e telefonia il nostro eroe si cimenta in prove da vero iron man de noantri in mezzo a clienti ora ostentanti impassibilità, ora piuttosto stupiti. I ferri da stiro non lo spaventano e le invincibili barriere all’ingresso non potranno tenere all’esterno la sua irrefrenabile voglia di sport
Per scoprire qualche dettaglio in più potete andare sul sito di Mediaworld, ma intanto sappiate che tutto si svolgerà fra il 2 e l’8 maggio, che coinvolgerà alcuni fortunati clienti e che per vincere bisognerà essere preparati a correre!
https://100diquesti.mediaworld.it/
[vimeo id=’92836741′ width=’100%’ height=’auto’]