Il 2018 delle star è iniziato con lei, la serata dei Golden Globe Awards. Le bellissime di Hollywood hanno mostrato sul red carpet un look total black in segno di solidarietà alle vittime di molestie e abusi. Un look tanto impegnato quanto affascinante. Ma quali sono state le attrici più belle ai Golden Globes? Ho provato a fare la mia personale classifica. Siete d’accordo?

Quarto posto: Jessica Biel. La sua eleganza ha rubato la scena un po’ a tutti. Abito drappeggiato by Christian Dior, con una romantica mezzaluna più scura. Ma a lasciare senza fiato non è stato solo l’abito: azzeccatissimi gli accessori preziosi e il trucco, dagli occhi da cerbiatta al rossetto tonalità rosa/fucsia. Cos’altro… Aveva con sé anche un innamoratissimo Justin Timberlake. Fortunata.

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 07: Actor Jessica Biel attends The 75th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 7, 2018 in Beverly Hills, California. (Photo by Venturelli/WireImage)

Terzo posto: Katherine Langford. La giovane protagonista di 13 Reasons Why veste Prada, e lo fa con un’eleganza che farebbe invidia a tante attrici che di Red Carpet ne hanno passati parecchi. Durante i Golden Globes, sfila con un abito morbido, scintillante in vita ma senza eccessi. Il tutto incorniciato dal suo sguardo magnetico, messo in risalto da un trucco smokey grigio e nero da manuale. Di classe.

Katherine-Langford

Secondo posto: Emilia Clarke. Con il suo sorriso incantevole, la Khaleesi del Trono di Spade nonché madre dei Draghi, piace in qualunque look. Ma l’abito lungo Miu Miu, lo scollo audace e il fiocco geometrico sotto il seno hanno valorizzato ancor di più la sua fisicità. Cos’altro ci è piaciuto? Il suo long bob biondo e il suo portamento sicuro. Semplicemente irresistibile.

emilia clarke golden globes 2018 red carpet getty images

Rullo di tamburi.. Primo posto (a sorpresa): Dakota Johnson. La protagonista di 50 Sfumature di Rosso, in uscita nelle sale italiane per San Valentino, sfoggia ai Golden Globes con un meraviglioso abito Gucci, più sobrio davanti, scintillante dietro. Completano un look da favola pendenti luccicanti e una coda morbida easy chic. Inaspettata.

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 07: Dakota Johnson attends The 75th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 7, 2018 in Beverly Hills, California. Frederick M. Brown/Getty Images/AFP

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati