Gli uomini si sa ogni tanto sono capaci di darci il tormento. Così diversi da noi ed allo stesso tempo così complementari in taluni casi e/o situazioni diventano davvero complessi e irritanti. Quando?

Pensate la domenica mattina che avete passato a pulire, ramazzare, stendere, stirare e tirare a lucido la vostra dimora. Soddisfatte del risultato e sfatte dall’attività casalinga che è ben lontana dal relax che di solito caratterizza il fine di settimana, ecco che torna a casa lui, con il cane dopo averlo fatto correre sulla spiaggia per una buona mezz’ora. Sabbia e terra in pochi secondi si spargono ovunque e voi non potete che respirare e pensare che lo amate troppo per ucciderlo in una soleggiata domenica mattina di aprile. Ecco questo è un esempio.

 

tumblr_mwcy0eoZKo1rff1ieo1_500

 

Non avete un cane? Ok, ma potreste comunque avere un uomo per casa: fidanzato, marito, papà, coinquilino, amico o scegliete voi che, dopo la sopramenzionata sistemazione di casa, mentre voi crogiolate in quello stato di beatitudine che regala la sensazione di una home sweet home da 10-e-lode, vi urla varcando la soglia del bagno “Vado a fare la docciaaaaaa”. Ecco, io lo so che significa. Li sento i brividi lungo la schiena all’idea del disastro che troverete all’interno del bagno profumato di lavanda che avete appena chiuso con una punta di orgoglio.
Asciugamani ovunque, box doccia da pulire da capo, tappetino del bagno da lavare di nuovo, lavandino e specchio che nemmeno una squadra di bambini avrebbero potuto ridurre così.

 

magical_1

 

La soluzione? Cambiare uomo oppure …

  • sfogarvi come ho fatto io sul Muro dello Sfogo dove donne di ogni età e non solo, possono liberarsi e condividere le loro situazione tragi-comiche casalinghe connesse al problema degli uomini che vaneggiano il loro tentativo di mantenere una casa perfetta e pulita
  • scovare un prodotto che possa aiutare in questi casi, come Vileda Magical che ha deciso di presentarsi a noi donne proprio attraverso un divertente video che ci ritrae in alcune delle situazioni in cui siamo messe a dura prova dai nostri amati uomini nelle pulizie di casa: vedere QUI per credere.

Nel Kit Magical trovate uno spray che crea sulle superfici uno strato protettivo invisibile, rendendole idrorepellenti e facendo scivolare via l’acqua, le tracce di sporco e di calcare, e un panno in supermicrofibra che serve a stendere il liquido e a mantenere pulite più a lungo tutte le superfici della casa.

 

 

INNOVAZIONI 336x251_MAGICAL

 

 

Visitando il minisito Gli Uomini Non Cambieranno Mai e scrivendo sul Muro dello Sfogo, avrete la possibilità di ricevere un coupon che vi permette di acquistarlo con il 10% di sconto sullo Shop Online di Vileda. Lo sconto è valido su qualsiasi altro acquisto effettuato presso lo shop.

Pronte a dirne quattro ai vostri uomini?

 

Foto credits courtesy of Vileda| Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati