Squadra che vince non si cambia. È per questo motivo che Longchamp prosegue con la sua campagna di comunicazione all’insegna del concept di movimento creativo. E per la prossima primavera 2013 ci presenta conferma la scelta di Coco Rocha come testimonial della campagna, ma le affianca una nuova stella della coreografia: Salim Gauwloos noto per la sua collaborazione di alto profilo con Madonna per il suo iconico Blond Ambition Tour

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La campagna è stata girata interamente nell’ex terminal dei voli dell’aeroporto J.F.K. di New York, progettato dall’architetto Eero Saarinen, tutto questo in modo che l’ambiente rispecchi il tema architettonico della collezione primavera 2013 di Longchamp

Anche per questa nuova stagione, la fotografia viene affidata a Max Vadukul, che ritrae e mette in luce le borse più richieste della stagione come la Longchamp 3D, la Gatsby Sport e la linea LM Cuir nella sua nuova palette di sfumature dell’arcobaleno, senza mai dimenticare le scarpe e le pret-à-porter. La donna diventa così una viaggiatrice elegante che corre per non perdere l’aereo afferrando la sua borsa dal nastro trasportatore dei bagagli o passando attraverso i controlli di sicurezza

Quasi un inno al viaggio, al movimento, alla voglia di partire. E non ci resta che attendere la primavera per poterlo fare davvero

 

 

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