Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata di un rituale energizzante?  Sono un rituale energizzante del mattino firmato Chanel. Si tratta di Chance Eau Vive, un concentrato unico che offre una sensazione di benessere al risveglio. È composta da una cella schiumoso per la doccia e da un latte fondente per il corpo che permette di cominciare la giornata sotto il segno dell’energia, a volte da una profumazione delicata. Parliamo di due nuovi prodotti dalla vitalità intensa e dalla profumazione fiorita e aggrumata grazie all’unione dell’accordo pompelmo ed arancia rossa, del gelsomino e del cedro iris.

Chance Eau Vive Gel Moussant pour la douche è un gel fresco e  vivificante, perfetta per un momento di benessere sotto la doccia o nella vasca da bagno. La sua schiuma fine E delicata deterge la pelle con dolcezza ed offre una sensazione energizzante. Lascia la pelle morbida e delicatamente profumata.

Chance Eau Vive Lait Fondant pour le corps è un latte fresco delicato, Indicato per prolungare sulla pelle la profumazione vivificante di Chance Eau Vive  tutto il giorno. La sua consistenza fondente, estremamente fine, lascia la pelle morbida e setosa, delicatamente profumata ed avvolta nelle note fiorite ed agrumate della fragranza.

Due nuovi prodotti corpo vanno così a completare collezione dedicata la fragranza Chance Eau Vive di Chanel e regalano alle donne un rituale mattutino ideale per cominciare la giornata in modo grintoso e romantico grazie la vitalità intensa e alla profumazione decisamente primaverile

CHANEL CHANCE 2

CHANEL CHANCE 3

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati