La mia beauty routine per i capelli ve l’avevo illustrata qualche settimana fa, ma come per i trucchi, i tessuti e la disposizione di mobili e quadri in casa, mi piace cambiare ogni tanto! Ecco quindi che ho preso al volo la possibilità di provare su di me una nuova linea di prodotti per capelli: la Blu Orange

 

La confessione – che è doveroso darvi – è che i miei capelli, per natura, non sono lisci come li avrete visti in qualche mia foto, ma con santa pazienza e qualche trucco li rendo lisci ogni volta che li lavo. Ho quindi scelto la linea LISS, pensata per i capelli crespi e poco gestibili. Non che i miei siano indiavolati, ben inteso, ma diciamo che se al posto di impiegare 40 minuti a fare la piega ne impiego 30 già sarei una donna felice!

E così detto/fatto

 

Sotto la doccia ho applicato shampoo e balsamo della linea LISS e la sensazione è stata piacevole, sarà per il profumo, sarà per la consistenza o forse sarà perchè questi prodotti hanno come obiettivo non solo il liscio perfetto ma anche l’idratazione attraverso un trattamento nutriente per i capelli

 

I capelli dopo erano morbidi e con un buon nuovo profumo, il che mi è piaciuto! Per la piega poi ho utilizzato anche un altro prodotto: la crema protettiva che si attiva con il calore del phon. Sinceramente non so dirvi se ha contributo di più il mix shampoo&balsamo oppure l’ultimo ma devo ammettere che per metterli in piega ho impiegato non di più di 25 minuti il che è un record – e l’effetto piastra era molto vicino a quello ottenuto con solo asciugacapelli e spazzola!

 

Promossi quindi con 10+

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati