La primavera, nonostante il meteo altalenante dell’ultimo mese, è ormai inoltrata e La vie en rose, cantata da un’indimenticabile Edith Piaf non è semplicemente uno “style de vie”, ma un vero e proprio trend di questa stagione, pensato per riempire di pennellate di colore le nostre giornate fino all’estate. Se “Pink Yarrow” e “Pale Dogwood” sono le note più trendy delle sfilate, la nuova collezione ANNA RACHELE è un delicato bouquet da indossare, caratterizzato da un’intera palette di sfumature che comprendono tinte dal giacinto al lavanda più tenue, al caldo peonia o ancora all’intenso malva.
ANNA RACHELE è nata come collezione di maglieria ma negli anni si è evoluta fino a divenire una collezione di total look, dove il tricot viene coordinato ed arricchito da pantaloni, gonne, camicie e capi spalla.
La nuova collezione primavera estate, coniugando praticità ed eleganza, reinterpreta il colore del momento attraverso stile e forme nuove, che prendono vita attraverso disegni floreali, sembrando veri e propri dipinti su tessuto, spaziando dall’everyday alle occasioni speciali. L’elemento caratterizzante dunque è lo stile inconfondibile di una donna romantica, che esprime tutta la sua femminilità e versatilità, mantenendo comunque in ogni istante la classe che la contraddistingue.
Scopri la collezione ANNA RACHELE anche sul sito.
Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati