Forse uno sguardo alla nuova collezione Gymwear firmata Oysho potrebbe servire per uscire dal torpore semi-depressivo post-vacanze. E se, invece, le vacanze hanno avuto l’effetto contrario liberando energie positive tali da gettarvi però nell’indecisione totale sullo sport da intraprendere, anche in questo caso, la grinta della nuova collezione potrebbe fare al caso vostro.

Oysho torna a stupire con la nuova collezione gymwear per il prossimo autunno, imponendosi nel panorama fashion sportivo con un carattere unconventional dalle note eccentriche, proprie del nome Offbeat, per puntare ancora una volta sul binomio moda e sport e presentare le ultime tendenze.

Il tratto distintivo della nuova collezione Gymwear è dato soprattutto dall’accostamento di toni di colori che spaziano dal blu elettrico al borgogna e al color metallizzato abbinati, per contrasto, a colori essenziali e neutri, come il grigio e il nero. Ma anche le stampe selezionate denotano la volontà di distinguersi. Design snake print si alternano a sfumature che ricordano l’aurora boreale o a tessuti impreziositi dall’effetto jaspé, o ancora linee tigrate per gli animi un po’ più aggressivi.

Oltre all’estro artistico, la nuova collezione Oysho Gymwear presenta una ricca gamma di capi tecnici, pensati con perfezionismo dei minimi dettagli per adattarsi alla fisionomia e alla mobilità del corpo, consentendo libertà durante l’attività sportiva. Le cuciture sono nascoste per garantire la massima comodità, i tagli sono puliti, essenziali ma allo stesso tempo capaci di valorizzare il fisico e non compromettere l’aerodinamica dei corpi in movimento. I capi indossati nella campagna dalla modella Alana Bunte, fotografata a Barcellona da Lukasz Pukowiec, spaziano da crop tops, shorts con leggins integrati, magliette e giacche, adatti a qualsiasi clima o ambiente in cui si decide di dedicarsi al proprio sport preferito.

Non si hanno più scuse per non scegliere.

Articolo scritto e redatto da FRANCESCA TOGNONI | Tutti i diritti sono riservati

Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (8)
Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (16)

Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (17)

Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (18)

Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (19)

Oysho_Campagna GymFitness_FW1516 (23)

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati