Gli occhi riflettono le emozioni, i sentimenti e le sfumature più intime. Niente come il mascara riesce ad intensificare lo sguardo e renderlo prezioso ed unico. Un gesto di bellezza insostituibile che esprime sensualità, mistero ed enigmaticità. Non si tratta soltanto di una routine di bellezza ma di un momento di profonda intimità, Una pausa da concedersi senza distrazioni. Complice della bellezza di ogni donna diventa l’occasione per prendersi cura di sé stesse in un momento da godersi a porte chiuse. L’Oreal Paris presenta i nuovi iconici Paradise Extatic: il mascara effetto colonizzante, sorprendentemente paradisiaco e il kajal seducente, ultra cremoso fondente, dall’applicazione scorrevole. Le ciglia sono corpose e sublimate in lunghezza, morbide e voluttuose come un elegante piuma. Lo sguardo è magnetico ed il risultato make-up intenso per un effetto WoW.
Spesso nelle posteggio mentre trucco le mie attrici, alcune mi chiedono di applicare il mascara da sole per dare un tocco personale al make-up. Non vogliono perdersi questo momento di intimità, prima di affrontare il re scarpe tre oppure il set fotografico. In quest’attimo divento complice di questo gesto insostituibile, perfezionandolo solo se necessario.
Simone Belli, National Make-up Artist L’Oreal Paris
Il MascaraParadise Exstatic scivola sulle ciglia risaltandole grazie alla sua formula cremosa arricchita con oli nutrienti rinforzanti che rendono semplice l’applicazione e segoso il volume. Nessuna sbavatura, niente grumi. I pigmenti ultra concentrati al suo interno vestono di nero le ciglia, ampliando e definendo lo sguardo, mentre la cera microcristallina dona forma e corposità. L’applicazione è estremamente sensoriale grazie alle oltre 200 setole morbide e flessibili dell’inedito scovolino. Le donne lo amano: il 90% vede le ciglia più intense, il 78% le sente più morbide con un effetto allungante del 98%. Paradise si veste di rose gold, racchiuso per la prima volta in un prezioso astuccio: una novità assoluta tra i mascara L’Oreal Paris che valorizza la sua esclusività.
Per uno sguardo magnetico e penetrante, dalla profondità estrema, nasce il Kajal Paradise Extatic. Ultra cremoso e fondente, scivola facilmente per una sensorialità unica. La punta dalla forma conica, scorrevole compatta, perfetta per toccare sia la rima inferiore È superiore della Tokio che il suo interno. Il colore super saturo ed intenso, dal finish mat, dona un look affascinante, intrigante e non plastiche che vestono sguardo per oltre 14 ore. Questo prodotto da letteralmente via libera alla creatività del make-up.