Quest’anno Babbo Natale è rimasto incastrato in una misteriosa palla di neve. Come farà a consegnare i regali?
Per salvarlo basterà immergere nell’acqua calda Not So Secret Santa, una delle nuove bombe da bagno della sua nuova collezione di Natale 2019. È finalmente arrivato il #LushChristmas!

Il brand inglese, da sempre contraddistinto dall’etica e innovazione dei suoi cosmetici fatti a mano, ha presentato la collezione più profumata di sempre!
Un Natale sempre più consapevole, grazie a prodotti totalmente naked, cosmetici privi di packaging per sensibilizzare tutti al consumo della plastica usa e getta. La parola d’ordine è solo una: creatività!

Per celebrare l’importante anniversario dei 30 anni dalla creazione della prima bomba da bagno, la novità assoluta 2019 è rappresentata dalle Amazeball. Le nuove bombe sono colorate, profumatissime e più frizzanti che mai.
Note speziate e atmosfera di festa saranno le protagoniste di tutta la collazione #LushChristmas, per trasformare ogni momento in profumata e allegra magia.

Balsamo corpo solido, illuminanti Glow Stick privi di packaging e perfino gel doccia nudi. Uno dei prodotti simbolo della lotta di Lush contro gli sprechi è proprio Yog Nog. Siete pronti per vedere la vostra pelle più morbida e brillante che mai?
Lush ha pensato proprio a tutti con un pizzico di colorato divertimento: uno sguardo particolare è stato dato anche a chi non possiede una vasca. Nascono così le bombe da doccia Rudolph Nose, Snowman Nose e Polar Bear Nose, chehanno la forma dei nasi dei protagonisti delle feste.

Anche gli addobbi dell’alberi di natale e i biglietti di auguri diventano sempre più profumati. Le originali proposte di oli da bagno Santa’s on His Way e Cinnamon Orange, con cacao biologico e karitè equosolidali, saranno la decorazione perfetta.

Idratazione, morbidezza, relax per ritrovare la giusta carica: il tutto in favore di un progetto etico e sostenibile.
Lush nasce nel 1995 in inghilterra, e fin da subito avvia progetti per il supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei suoi prodotti;
sostiene la rigenerazione nelle aree colpite da calamità e spostamenti di popolazioni e la biodiversità.
Da sempre si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali asupporto il commercio equosolidale.

Le informazioni di brand e prodotti sono disponibili interamente sul sito Lush e nel negozio più vicino a voi. 
Buon #LushChristmas!

A proposito dell'autore

Modenese solo sulla carta di identità, ha scelto Milano come vera casa. Ha 22 anni e studia Arti Multimediali. Forse un po' troppo iperattiva, ma è innamorata persa della fotografia e della scrittura. Da vera buongustaia, vive felice quando è nel suo habitat naturale: la pizzeria.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata