Settimana scorsa ho trascorso la giornata a Torino!
L’occasione, in realtà, era una cena ad Alba, e così in tarda mattinata sono partita con la macchina direzione casa dello zio, con cui ho trascorso la giornata!  Incontrarlo è sempre piacevole, non ha avuto figli nella vita e riversa su di me quell’affetto tipico dei nonni. Ne abbiamo approfittato e ci siamo fatti un lunghissimo giro in centro, nella città che ha visto la mia nonnina bambina e non potevo non cogliere l’occasione di scattare qualche foto a questa città che adoro!










mi scuso subito per la contestabile qualità delle foto, ma non potete immaginare che impresa è stata scattare con la pioggia, l’ombrello e lo zio a braccetto! ;D




A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

8 Risposte

  1. clorofilla (zuckerfrei).

    Torino è una delle nostre città preferite..e ci veniamo molto spesso ^^

  2. Laura

    Grazie!! sono davvero contenta che le mie foto vi siano piaciute!!! ;D

  3. Laura

    @PINKk: devi assolutamente andarla a visitare: è una città ricca di storia ed il museo Egizio è uno spettacolo, ancora più bello (paradossalmente) di quello del Cairo!!